Comentarios de Noleggio sci Tremol
10 Reseñas

Ottimo servizio del personale, cortesi e veloci. Buona la qualità dell'attrezzatura noleggiata.

La tavola da snowboard non era stata trattata con la sciolina e quindi non scorreva. Confermato dal maestro di sci che deve essere fatta meglio

Personale gentile e disponibile. Competenti e veloci. Assolutamente consigliato.

L'ambiente del noleggio è un po' caotico. Avendo prenotato online, non si capiva dove fosse la fila per ritirare gli sci, apparentemente non c'erano differenze tra chi li aveva noleggiati online e chi li noleggiava al momento. Al telefono ci hanno detto di passare davanti a tutte le persone in fila ma vi lascio immaginare l'imbarazzo di passare davanti a tutti senza che fosse esplicitamente indicato. Migliorerei questo aspetto. Al momento del pagamento ci è stato consigliato dal personale di non noleggiare online la prossima volta; suggerisco allora di eliminare l'opzione di noleggio online. Notevole la gentilezza del ragazzo che ci ha regolato scarponi/sci.

Tutto ok, se izo ge tile e appropriato

Il noleggio è andato bene ma sono stati un po' sbrigativi. Un dipendente in più migliorerebbe l'esperienza. Abbiamo aspettato una mezz'ora abbondante.

Cortesi e disponibili.Peccato dover fare la fila anche se si è prenotato on line, con tutti coloro che non lo hanno fatto.

Ragazzi gentilissimi e bravissimi.....

Il punto noleggio indicato era chiuso. Nel sito non era segnalato, ho dovuto rispostarmi in centro.
The staff was very helpful and spoke good enough English so we could understand each other. The return took some time because they had to restart the card machine but everyone was polite and helpful. Would recommend to anyone traveling to Piancavallo.