Avis de Dolomiti di Brenta SKI RENT
9 Avis

Molto disponibili e gentili

Ottimo servizio e attrezzatura di qualità eccezionale. Molto disponibili anche nel trovare gli scarponi più adatti. Flessibilità anche riguardo la possibilità di prolungare il noleggio all'ultimo momento. Grazie! Se torneremo, sceglieremo nuovamente questo noleggio!

Prenotazione online facile, chiara e rapida, nessuna sorpresa una volta ritirata e riconsegnata l’attrezzatura. Comodo poter ritirare il giorno prima per poter sciare il primo giorno di noleggio fin dal mattino presto

Veloci, competenti affidabili ed economici.Top

Personale molto preparato,cortese e Disponibile Alle Esigenze Dei clienti

Funziona bene solo se hai pacchetto Premium. Ho dovuto insistere per far valere la mia prenotazione effettuata direttamente sul portale online. Ricevimento al limite della scortesia, i ragazzi al banco hanno per fortuna saputo gestire la situazione.

Abbiamo noleggiato prima per 2 giorni poi si è prolungato fino a 4.

6/12/2025 h 8.40. Il personale si è dimostrato disponibile e gentile anche se, a mio avviso, impreparato al notevole carico di richieste di un sabato mattina. La mia richiesta era stata effettuata on line tramite RENT ALL il giorno prima e l'anticipo già versato. Si trattava di un rapido ritiro sci (con regolazione scarponi e peso sull'attacco) e bacchette. Oltre ai problemi di gestione, se ne sono purtroppo verificati con il sistema gestionale. Attesa totale 40' in orario ski pass attivo. Alla riconsegna dell' attrezzatura in serata, mi è stato RICHIESTO COME RISOLVERE la situazione di pagamento perché risultava solo in parte la mia prenotazione sui sistemi e l'incaricato, dopo l'iniziale disorientamento ha deciso di procedere a farmi saldare con POS. Buona la base, ma rivedibile la gestione.
Spazi all’interno del locale di ritiro dell’attrezzatura (via Tenaglia 16) noleggiata abbastanza stretti: spazi per provare scarponi minimi e coda per attendere le persone in prova precedenti. Si consiglia di rivedere spazi interni e locali in modo da rendere più agevoli e veloci le operazioni di prova e regolazione delle attrezzature. Gli sci noleggiati per junior con livello intermedio/avanzato (come dichiarato) sono risultati di livello qualitativo davvero basso: molto usurati, lamine consumate e scorrevolezza degli sci davvero pessima (mia figlia si “piantava” più volte in falso piano e doveva racchettare anche quando non necessario per la scarsa scorrevolezza).